top of page
Cerca
  • Immagine del redattorePianura per la Legalità

RIAPRE IL CANTIERE DELL'I.C. "M. TROISI"

Lo scorso lunedì 20 maggio il cantiere ha finalmente riaperto, sottoscrivendo il Patto Antiracket con l'associazione "Pianura per la Legalità".


Lo scorso 11 aprile ignoti hanno sparato diversi colpi di pistola nel cantiere della scuola intitolata a Massimo Troisi, a Pianura. Da quel giorno, il cantiere è rimasto fermo in attesa di riprendere i lavori per la ricostruzione di una delle più importanti scuole del territorio. Intanto, sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per scoprire gli autori ed il movente del raid.


La cerimonia di sottoscrizione del Patto Antiracket, avvenuta lunedì 20 maggio alle ore 10:00 all'ingresso del cantiere sito in Via Provinciale Napoli 121, ha visto la presenza delle forze dell'ordine, del locale presidio di Libera e delle autorità civili e religiose del quartiere.


"È un'occasione importante per rilanciare con forza la volontà di difendere l'istruzione e la cultura che rappresentano l'argine più alto contro la violenza, la sopraffazione e la camorra" ha dichiarato il presidente dell'associazione, Luigi Cuomo, a margine dell'evento.


**********************************************************************************



4 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page